teambuilding aziendale

Persone

Roberto Garzella

Presidente

Fondatore del Green Energy Camp, supervisiona le attività educative per ragazzi ed è il  trainer nei percorsi di formazione outdoor per aziende, organizzazioni, operatori e adulti.

Susanna Tosi

coordinatrice camp

Socia fondatrice fin dal 1989, coordina e gestisce il Green Energy Camp.

Andrea Mayer

progettazione e sviluppo

Laureato in Scienze Filosofiche, Guida Ambientale e con una pluriennale esperienza come educatore, è responsabile della progettazione e dello sviluppo di Green Energy.

Daniele dal Canto

Istruttore

Da sempre appassionato di tecniche di sopravvivenza e di sport e attività d’avventura, è Istruttore UISP – Lega Montagna, Istruttore Master FISSS e volontario del nucleo soccorsi con mezzi e tecniche speciali Croce Rossa Italiana.

Dario Giannerini

istruttore

Esperto di arti marziali, survival, canyoning e amante dell’arrampicata sportiva, è Istruttore UISP – Lega Montagna Escursionismo e Istruttore FISSS.

Silvia Gianni

aiuto istruttrice

Appassionata da sempre di trekking, orienteering in bosco e atletica leggera, è laureata in Scienze Faunistiche e Scienze Forestali e Ambientali ed è Guida Ambientale Escursionistica della Regione Toscana. Ha partecipato la prima volta come corsista al Green Energy Camp nel 1999.

Agnese Banti

Aiuto istruttrice

Inizia la sua esperienza al Green Energy Camp come corsista nei campi estivi e nei corsi invernali per ragazzi. Con il passare degli anni si appassiona sempre di più al progetto, tanto da divenire, dopo un lungo percorso di formazione, aiuto istruttrice.

Martina Pettenuzzo

Aiuto istruttrice

Amante del camminare per i boschi e delle attività all’aria aperta, è laureata in Scienze Forestali e Ambientali ed è Guida Ambientale Escursionista della regione Toscana.